Elicottero VIP – Presto a New York ci si potrà trasferire in elicottero da Manhattan agli aeroporti JFK o EWR. La cosa è possibile anche oggi, ma con costi abbastanza sostenuti per chi vive di un reddito normale. Ora questo lusso si appresta a diventare più democratico.

Gotham Air sta pensando a un servizio dal prezzo meno impegnativo, perché offerto su grande scala, non in forma restrittiva. La compagnia, che si è alleata con HFS, punta ad aiutare i pendolari regolari (non solo l’elite), a raggungere gli scali della Grande Mela con stile e in modo veloce.

I primi clienti di questa nuova esperienza potranno vivere lo sfizio con appena 99 dollari. Poi le tariffe crescreanno, con valori compresi fra 199 e 219 dollari, tenendo conto di alcuni parametri. Base di partenza, come già scritto, sarà Manhattan, da uno dei suoi tre eliporti.

Gli utenti potranno prenotare il volo tramite l’app iOS GothamAir, disponibile all’inizio di febbraio, o accedendo al sito della compagnia. Una volta eseguito l’acquisto, i clienti potranno vivere un’esperienza premium, grazie anche ai servizi a terra, pensati ad hoc, come sale VIP e robe del genere.

Quando le condizioni meteo non saranno felici, si avrà in alternativa la disponibilità di un’auto Tesla S per raggiungere con classe l’aeroporto prescelto. Niente male, vero?

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2015