Elisabetta Canalis è stata paparazzata per le vie dello shopping milanese con un occhiale della linea Diesel Shades: il Madison Denimize.

Realizzato per Diesel da Marcolin, nella versione acetato tartaruga “con un particolare dettaglio denim che ne caratterizza le aste.” Ispirata all’esperienza del marchio cult dell’abbigliamento casual nell’ambito del denim, la nuova linea di occhiali Diesel è caratterizzata dalla presenza di inserti in denim. E non un denim comune.

Il tessuto è prodotto in Europa e ogni sezione è prelevata nella parte più densa e tangibile del tessuto prima dell’inserimento manuale nelle stanghette. Ogni paio di occhiali risulta quindi leggermente diverso, come ogni paio di jeans non ha mai la stessa tonalità o sfumatura, con un approccio artigianale unico sul mercato degli occhiali. 

Il modello Madison ha una montatura unisex in classico stile anni Cinquanta con finitura contemporanea. La scelta cromatica prevede un mix di nero e cristallo con lenti e denim grigi; tartaruga lucido con lenti marroni e denim blu; Havana marrone acquamarina lucido con lenti e denim grigi; giallo opale lucido con lenti verdi e denim blu.

LINK UTILI

Marcolin presenta la mostra Sguardi d’Atelier: tutte le foto del party

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013