Elisabetta Canalis è la protagonista assoluta della campagna di affissione dinamica sui mezzi pubblici romani con un’immagine tratta dalla campagna autunno inverno 2014 2015 di Talco, brand di abbigliamento femminile di cui la nota showgirl é testimonial per la seconda stagione consecutiva.
Elegante, divertente, raffinato, sportivo, disincantato, rock, seducente: ogni donna con Talco può reinventare e cambiare il proprio stile ogni volta che lo desidera, proprio come ha fatto Elisabetta sul set della nuova campagna autunno inverno 2014 2015. Di grandissima tendenza l’ecopelle, non solo per i capispalla e per i legging dal sapore rock, ma anche abbinata a tessuti leggeri o a pizzi neo romantici in abitini, gonne e top.
Dal 2007, anno dell’inaugurazione del primo negozio monomarca a Roma, l’espansione di TALCO é proseguita con altre 28 nuove aperture in tutto il paese sia all’interno di centri commerciali sia nel centro città. A questi punti vendita si aggiungono numerosi store multimarca in Italia e all’estero.
LEGGI ANCHE
Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015
Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna autunno inverno 2014 2015
Riproduzione riservata © 2024 - PB