Modella e conduttrice tv, Ellen Hidding è molto amata ancora oggi dal pubblico. Scopriamo la sua carriera e la vita privata.

Storico volto del programma Melaverde, ma anche di tanti altri show tv del passato, Ellen Hidding è stata ospite di Verissimo nella puntata di oggi 18 febbraio nella quale ha parlato del suo ultimo lavoro a teatro insieme a Massimiliano Gallo, con la commedia Amanti. Scopriamo qualcosa di più sulla carriera e sulla vita privata della donna.

aa

Ellen Hidding, la carriera

Ellen Hidding tv
tv guardare la televisione

Ellen Hidding Ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella ma poi ha saputo conquistare il pubblico italiano anche nelle vesti di conduttrice televisiva.

Nata a Winschoten, in Olanda, nel 1972, la donna prima di dedicarsi alla moda e alla conduzione mostra di avere molte abilità nel nuoto dove ottiene anche diverse vittorie in ambito nazionale.

Proprio lo sport e la sua bellezza la portano a provare l’ebrezza delle passerelle dove vince svariati concorsi. Diventa testimonial di molte campagne pubblicitarie italiane e straniere.

Da qui ecco l’exploit in televisione dove la ricordiamo a Melaverde. Ma la vediamo anche a Mai Dire Gol, Mai Dire Maik e Facce da quiz. Diventa inoltre la conduttrice principale della trasmissione per bambini Ziggie il Zigosauro che riscuote un grandissimo successo.

Nel corso della sua carriera interverrà in moltissimi contesti che spaziano dal mondo della televisione a quello della radio. Alcuni anni fa ha pubblicato un libro per bambini ricco di storie e racconti.

Attualmente lavora a teatro dove sta lavorando alla commedia Amanti.

Di seguito anche un post Instagram con uno scatto del passato e un Claudio Bisio decisamente inedito:

Vita privata

Della vita privata di Ellen Hidding non si sa tantissimo. La donna, infatti, ha sempre tenuto alla sua privacy. Da quello che sappiamo, l’olandese è impegnata con Roberto Cozzi, con il quale è fidanzata dal 1999. Con lui ha avuto una figlia, Anne Marie, che dovrebbe essere vicina ai 18 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023