Le due artiste scatenate alla festa pre Sanremo 2023. Il video del balletto scatenato di Elodie e Levante diventato virale sui social.

Cosa c’è di meglio di una serata senza pensieri prima di un grande appuntamento? Una festa e un balletto scatenato. Almeno questa è la risposta di Elodie e Levante, due delle big in gara al Festival di Sanremo 2023. Le due artiste sono diventate virali con un video che le vede super protagoniste.

ELODIE: TESTO E SIGNIFICATO DI ‘DUE’

Elodie e Levante scatenate alla festa pre Sanremo

Elodie
Elodie

La festa andata in scena nelle scorse ore è stata organizzata per Elodie e ha avuto luogo a Villa Noseda. Qui la cantante si è presentata con un abito nero lasciando scoperte le spalle e capelli sciolti.

Il party è stato un modo molto tranquillo per stemperare la tensione prima del grande appuntamento di Sanremo. Presenti sulla pista e alla festa anche Levante e tanti altri artisti, tra i quali Lazza, Madame, Ariete e Leo Gassman che hanno partecipato ai balli sulle note delle canzoni di Elodie e di altre famose.

Proprio la cantante di ‘Due’ si è presa la scena con la sua collega Levante con un balletto diventato virale. Quest’ultima sui social ha scherzato sulla danza: “Riscaldamento pre settimana sanremese”.

Questo il video pubblicato da Levante:

E di seguito anche un recente post Twitter di un utente col video in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023