Tra i big in gara a Sanremo più attesi c’era senza dubbio Elodie che ha incantato col suo look total black, elegante e sensuale.

Seconda in classifica parziale dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2023, ma sicuramente prima in quanto a look. Parliamo di Elodie che ha incantato tutti non solo con la canzone ‘Due‘ ma anche con un outfit composto di tutina, trasparenze e piume targato Valentino.

Elodie, il vestito a Sanremo 2023

Elodie
Elodie

Elodie ha puntato per il suo outfit su un catsuit trasparente abbinata ad un cappotto di piume. Un total black molto particolare che, come riportato Vogue, è stato il look numero 30 della sfilata Valentino haute couture primavera 2023.

Nel caso della cantante, personalizzato con un paio di scarpe di vernice ton sur ton, al posto delle décolleté con lacci rosa confetto.

Il resto dell’outfit è stato completato da gioielli Tiffany & Co e da orecchini disegnati da Elsa Peretti.

Sul fronte make-up, la cantante ha optato per un trucco grafico con focus sugli occhi, neri, allungati e dall’effetto vinilico.

La stessa artista ha voluto sottolineare il “lato trucco” con alcune foto condivise su Instagram dove spicca anche la didascalia con citazione al suo testo in gara a Sanremo: “Per me le cose sono due: Mr. Daniel make up e Sephora”.

Per l’occasione è stato realizzato un full cut-crease con un eyeliner in gel impermeabile color nero asfalto.

Di seguito anche un post Instagram della cantante con il look:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023