Confermata la triste notizia: Emel Atici, attrice di Terra Amara, è morta in conseguenza del terribile terromoto avvenuto in Turchia.

Una terribile notizia colpisce il mondo della tv. In queste ore è stata confermata la morte di una nota attrice. Infatti, Emel Atici, di Terra Amara, è morta in conseguenza del terremoto avvenuto in Turchia. La donna era famosa in Italia proprio per la nota fiction trasmessa su Canale 5.

Emel Atici, morta l’attrice di Terra Amara

morta Emel Atici
lutto

Il terremoto in Turchia in Siria ha fatto tantissime vittime. Tra queste, nelle ultime ore, è stata confermata anche la scomparsa di Emel Atici. La donna e sua figlia Püryan sono state riconosciute tra le oltre 40mila vittime del disastro. Da quanto si apprende dai media locali, i corpi sono stati ritrovati sotto le macerie della loro casa, ad Adana, nel sud-est del Paese, una delle aree più colpite dalla tragedia. 

A confermare quanto detto, anche le parole sui social del produttore della serie Terra Amara: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Aici e di sua figlia, Püryan. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari”.

Di seguito anche il post Instagram che ha confermato il decesso della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2023