Emily Ratajkowski è il nuovo volto protagonista della campagna SS23 di Versace. Sui social le prime foto e una clip.

Tra le modelle più belle e apprezzate del settore, Emily Ratajkowski torna alla ribalta: è lei il nuovo volto protagonista della campagna SS23 di Versace. Nei giorni scorsi era stata la stessa Donatella Versace nel podcast High Low with EmRata ad anticipare la presenza della giovane donna nella nuova campagna pubblicitaria globale della Maison, quella della collezione Primavera-Estate 2023.

Emily Ratajkowski, sposa viola per Versace

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Nelle prime immagini diffuse, è possibile vedere la splendida Emily Ratajkowski nei panni di una sposa vestita di viola con tanto di velo e coroncina in testa.

La 31enne è dunque il volto della campagna SS23 di Versace, una collezione che celebra la donna in quanto individuo potente, forte, determinato, ribelle, dominante.

“La donna Versace è forte, determinata e sempre al comando. Per questa stagione la preferisco in nero o in colori audaci”, aveva detto la stilista in occasione del lancio della collezione.

E in effetti, la linea è caratterizzata da colori audaci che esprimono proprio queste caratteristiche. Sui social, la Ratajkowski indossa un blazer monopetto in lana nera abbinato ad un abito viola in chiffon con stampa Orchid Barocco (il post Instagram), pantaloni cargo a gamba larga neri, cintura in vita con iconica fibbia Medusa e borsa Greca Goddess in viola dark orchid.

Diverso il secondo look: ancora blazer monopetto in lana nera, ma stavolta indossato su bralette in pelle e pantaloni abbinati con dettagli in denim, décolleté Tempest e borsa Greca Goddes.

Tra i vari scatti – realizzati dalla coppia di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott – presente anche un altro di rilievo, quello in cui la modella si trasforma in una sposa di seta viola con maxi spacco e profonda scollatura.

Completano l’outfit una gonna increspata, dettagli in pizzo floreale sul corpetto e stringhe sul décolleté. Presente un tocco in stile gotico con un paio di guanti e un paio di sandali con cinque cinturini sovrapposti e tacchi a spillo. (scapre che costano circa 1500 euro). Non manca il velo trasparente, con tanto di coroncina argentata tempestata di cristalli poggiata sul capo, dove spicca il motivo della Maison.

Di seguito anche il post Instagram dove si può apprezzare la modella e il suo outfit:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023