[blogo-gallery id=”1069517″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Emporio Armani che ci conduce in un’elegante e quanto mai giovanile viaggio in India, gli abiti pensati da Giorgio armani sono freschi e venati da una sorta di sentimento esotico. Dal Taj Mahal al Machu Picchu, sfilano tailleur abbinati a pantaloni leggeri come pigiama, camicette, tutti in tessuti super light e dal taglio morbido sulla silhouette, per sottolineare il fascino rilassato della collezione.
[blogo-gallery id=”1069390″ layout=”photostory”]
Sfilano anche pantaloni di raso, abiti pigiama con fantasie stampate in seta, lunghi prendisole e pantaloncini in chiffon, top in seta, gonne lunghe fino al pavimento a pieghe con stampe colorate che riproducono gli elefanti indiani. La palette di colori gioca sui toni dei verdi, blu fino ai più vivaci rosso e viola.
[blogo-gallery id=”1069262″ layout=”photostory”]
Special guest nel front row: Juliette Binoche, Olivia Culpo, Christina Pitanguy, Dylan Frances Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright, Sabine Getty, Clara Paget, Sam Claflin, Charli XCX, J AX, Fedez, eloide Frègè, Sonia Ben Ammar, Pavlova, Damiano Michieletto, Valerio Mastrandrea, Sara Kobayashi, Laura Cahen, Victoria Swarovski.
[blogo-gallery id=”1069590″ layout=”photostory”]
Riproduzione riservata © 2024 - PB