Attualità
Emporio Armani, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014
Emporio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2013/2014, scattata a New York dal fotografo britannico Craig McDean. Le prime immagini sono su Style & Fashion 2.0

Emporio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2013/2014, scattata a New York dal fotografo britannico Craig McDean.
Le immagini a colori sono caratterizzate da una luce soft ma tagliente e da composizioni dinamiche e spontanee che ricreano l’atmosfera di un backstage immaginario. Le prospettive si ribaltano, lo scenario è il dietro le quinte dove i protagonisti esprimono il loro autentico modo di essere.
Il risultato sono immagini spontanee, giovani e naturali. La campagna vede protagonsti Alex Cunha, Nils Butler, Marlon Teixeira, Jacquelyn Jablonsky, Ruby Aldridge, Esther Heesch.
LEGGI ANCHE
Moda Uomo Milano 2012: Emporio Armani e l’eleganza impeccabile, foto e video sfilata S/S 2013
Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014
Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store
Milano Moda Uomo 2013: lo spirito metropolitano di Emporio Armani, le foto della sfilata
Giorgio Armani One Night Only Roma: le celebrities sul red carpet, le foto dell’evento
Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico
Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto
