Luca Dotto, il nuotatore italiano – vicecampione mondiale nei 50 metri stile libero nel 2011 a Shanghai – è il nuovo testimonial per Emporio Armani Underwear ed Emporio Armani Eyewear per l’autunno inverno 2013/2014 e la primavera estate 2014. 

La campagna underwear scattata da Giampaolo Sgura debutterà il 16 dicembre sui billboard delle stazioni delle principali città italiane.  

Luca Dotto si unisce alla schiera di bellissimi che hanno prestato (è proprio il caso di scriverlo) il proprio volto e corpo ad Emporio Armani, come non ricordare infatti i muscoli del tennista Rafael Nadal, scattato da Mert & Marcus; e come dimenticare Cristiano Ronaldo e David Beckham.

E’ ormai noto infatti lo stretto legame tra Giorgio Armani e il mondo dello sport. Negli anni ha vestito molti giocatori tra i più grandi al mondo soprattutto nel calcio: David Beckham, Ronaldo, Luis Figo, Thierry Henry, Christian Vieri, Fabio Cannavaro, Andriy Shevchenko e Kakà.

Giorgio Armani è stato inoltre il primo stilista a utilizzare un calciatore come testimonial, quando scelse David James per la sua campagna Armani Jeans primavera estate 1996. In seguito anche Adriy Shevchenko, Kakà e David Beckham sono stati testimonial Armani.

EMPORIO ARMANI EYEWEAR - LUCA DOTTO.jpg

LEGGI ANCHE

Milano Fashion Week Settembre 2013: le ninfee incantate di Emporio Armani, la collezione PE 2014

Sfilate Moda Uomo 2013: l’uomo puro di Emporio Armani, la collezione primavera estate 2014

Rafael Nadal ATP Tour Finals: il N.1 al mondo veste Hackett London

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Giorgio Armani ospita il fashion show di Julian Zigerli

Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013