[blogo-gallery id=”936285″ layout=”photostory” title=”Emporio Armani occhiali autunno inverno 2015 2016: linee essenziali e texture insolite, le foto” slug=”emporio-armani-occhiali-autunno-inverno-2015-2016-linee-essenziali-e-texture-insolite-le-foto” id=”936284″ total_images=”21″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

I nuovi occhiali Emporio Armani autunno inverno 2015 2016, d’ispirazione metropolitana per forme e colori, si distinguono per un gusto contemporaneo fatto di linee essenziali e texture insolite. Il mix inedito e innovativo di materiali come alluminio e gomma, le forme geometriche e i colori corposi rendono speciale ogni modello. L’attenzione per i particolari si riconferma nell’uso dei decori, ispirati agli accessori di collezione e nei grafismi. Anche l’iconico logo con l’aquila Emporio Armani si rinnova, diventando un moderno dettaglio estetico.

È avant garde il modello da sole visto sulla passerella dalla sfilata Emporio Armani donna. Questo occhiale nei colori di tendenza, ha una forma geometrica audace e innovativa che gioca con i volumi e le sovrapposizioni: le lenti sono avvitate direttamente al frontale della montatura in acetato, creando un effetto volutamente ardito. Disponibile nelle nuances esterno nero e interno rosso, o esterno rosso trasparente e interno rosso.

Il modello da sole ‘a gatto’, nei toni degradé, è disponibile anche nella versione da vista, in una forma più squadrata. Dettagli forti e contrasti sottili definiscono un look contemporaneo e easy-to-wear. Sull’asta spicca il particolare del decoro a fibbia, ispirato agli accessori della collezione Emporio Armani, con in rilievo l’iconico logo con l’aquila. Sintesi perfetta di freschezza, modernità e glamour, l’occhiale è disponibile nella versione da sole nei colori nero lucido o viola degradé e nella versione da vista in nero lucido, viola degradé e verde degradé.

Non manca un modello da sole squadrato dall’impronta fresca e moderna caratterizzato dall’iconico logo con l’aquila Emporio Armani in metallo che diventa rivetto estetico a siglare l’angolo alto del frontale. Disponibile nei colori nero lucido e rosso lucido.

Parlando delle proposte maschili, il modello da sole visto in passerella, è di grande impatto visivo, il design punta sul frontale tondo in fibra di nylon impreziosito da cerchi metallici color oro sul profilo e dal doppio ponte in metallo. Molto particolari le aste, piatte e lucide, e le lenti specchiate a metà secondo gli ultimi trend di stagione, per un look decisamente metropolitano. Disponibile in nero lucido con profilo oro, in blu
lucido con profilo canna di fucile e in marrone lucido con profilo oro.

Combinazione perfetta di leggerezza e comfort, il modello maschile squadrato, è disponibile sia nella versione da sole che in quella da vista. Il frontale e le aste sono realizzati in alluminio e gomma per un effetto sportivo e piacevole al tatto. Disponibile in grigio e blu nella versione
sole, e in nero e blu nella versione vista.

Infine fresco e moderno, il modello da sole dalla forma squadrata è caratterizzato dall’iconico logo con l’aquila Emporio Armani in metallo che diventa rivetto estetico a siglare l’angolo alto del frontale. Disponibile nella versione da sole nelle tonalità nero e blu opaco e, nella versione da vista, in nero, grigio opalino e blu opaco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2015