Qualche malumore all’Isola dei Famosi anche in studio. La conferma è il “rimprovero” ad Enrico Papi durante la puntata.

Una nuova puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda in diretta lunedì 5 giugno 2023. Non sono mancate le sorprese, in Honduras ma anche in studio. La conferma arriva da un video diventato virale in rete dove Enrico Papi viene rimproverato dalla regia. Una breve clip che potrebbe confermare i rumors (in precedenza smentiti) a proposito di qualche tensione tra l’opinionista e tutto l’ambiente.

ASCOLTI TV5 GIUGNO: COME E’ ANDATA L’ISOLA DEI FAMOSI

Enrico Papi rimproverato dalla regia all’Isola: il video

Enrico Papi
Enrico Papi

La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera è stata ricca di spunti. Come detto, non solo dall’Honduras tra i vari naufraghi. Infatti, a prendersi la scena è stato, in studio, Enrico Papi che come suo solito fa di testa sua in modo spontaneo e sopra le righe.

Quando è arrivato il momento di conoscere il verdetto del televoto, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto la busta con l’esito ma questa non arrivava.

Da qui, l’opinionista si è offerto di andarla a cercare. Dopo un “volentieri, grazie” della conduttrice, ecco, però, la regia rimproverare proprio Papi che si era alzato andando in giro per lo studio.

Ad un certo punto, infatti, ecco una voce: “Siediti”. Un rimprovero bello e buono, magari anche in tono di gioco, ma pur sempre un rimprovero da parte di chi deve dirigere le manovre dall’alto durante lo show.

Va detto che per sua natura, Papi ha sempre ammesso di voler essere “spontaneo” e di “non seguire copioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023