Ermanno Scervino ha alzato il sipario su Asia Argento, iconica protagonista della prossima campagna autunno – inverno 2013/2014 della Maison. 

Forte e delicata, in un continuo gioco di antitesi, Asia Argento interpreta il nuovo concetto di donna Ermanno Scervino, indissolubilmente legato al Cinema e alle dive del passato che ne hanno fatto la storia.

Ho sempre amato il mondo del Cinema, la mia ultima Collezione è un chiaro esempio di questa passione” dichiara Ermanno Scervino e prosegue: “Conosco Asia da quando era bambina, lei é il Cinema. L’ho vista crescere, evolversi, mi piace la sua contemporaneità. Insieme, abbiamo voluto raccontare un nuovo stile che guarda al passato ma è subito proiettato nel futuro. Mai essere nostalgici“.

Conclude Ermanno Scervino: “Figlia d’arte, nessuno conosce il mondo del Cinema come Asia. Mi piace il suo percorso: tutto di lei esprime un fascino in continuo divenire. Quando ho immaginato un volto per la nuova donna Ermanno Scervino, ho pensato subito a lei“.

Il palcoscenico di un vecchio teatro délabré Milanese è la suggestiva cornice degli scatti realizzati da Francesco Carrozzini, in un’atmosfera quasi da film noir. Sul set, una locandina d’ispirazione cinematografica è la quinta scenica dove Asia Argento esalta i capi cult della Maison per il prossimo Autunno Inverno, con tutta la sua drammatica intensità.

La nuova campagna sarà visibile, a partire dal mese di Luglio, sul sito web e sui social network Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e su YouTube della Maison.

Ermanno Scervino Asia Argento: la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2013 2014

Ermanno Scervino Asia Argento: la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2013 2014

LEGGI ANCHE

Ermanno Scervino, la collezione autunno inverno 2013/2014: il rigore femminile e il biker style

Ermanno Scervino presenta Dree Hemingway, protagonista della campagna pubblicitaria per l’A/I 2013

Pitti Bimbo 2012: il mood hippy rock di Ermanno Scervino Junior, le foto della collezione S/S 2013

Moda Uomo Milano 2012: la libertà creativa di Ermanno Scervino, foto e video sfilata S/S 2013

Festival di Cannes 2013: Ermanno Scervino inaugura il monomarca sulla Croisette

Moda Uomo Milano 2012: la libertà creativa di Ermanno Scervino, foto e video sfilata S/S 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013