La campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 continua, in crescendo, lo shift evolutivo di Ermenegildo Zegna Couture. Seguendo lo stesso layout della precedente campagna pubblicitaria, composto da quattro immagini consecutive, i nuovi frame della Zegna Couture raccontano con occhio distaccato un mondo di riferimento che si sta formando: un nuovo leader. Un uomo di carisma, non necessariamente legato alla cultura d’impresa, che sa influenzare decisioni e portare a compimento progetti.

Un uomo rispettosamente calato nella società in cui opera. Il concetto di Eminences Grises, introdotto con la primavera estate 2014, attraverso la figura dell’uomo in grigio, simbolo dell’uomo Zegna per eccellenza, questa stagione si moltiplica e definisce, con la sua eleganza formale di sempre, il nuovo universo di lusso sartoriale interpretato dall’arte fotografica del duo Inez&Vinoodh, protagonista l’attore Sam Riley.

Un set disegnato con un decor minimalista, riunisce in una stanza otto uomini in grigio; sullo sfondo una mappa del mondo -il mondo del menswear- di cui sono leader. In alcuni scatti l’attore è ritratto da solo, sicuro di sé nella sua sportività elegante: uno dei temi della prossima collezione invernale. In altre immagini Riley è fotografato circondato da presenze in contrasto; il focus è su di lui, sulla sua nuova eleganza e sulla leadership del messaggio moda che Ermenegildo Zegna Couture sta percorrendo sotto la guida creativa di Stefano Pilati.

Ermenegildo Zegna Couture campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Sam Railey, le foto



Ermenegildo Zegna Couture campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Sam Railey, le foto

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ultimo aggiornamento: 30-05-2014