Lavoro, musica e famiglia: Eros Ramazzotti si racconta a Domenica In con Mara Venier nella puntata del 18 dicembre.

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In‘, Eros Ramazzotti ha parlato di lavoro ma soprattutto della sua vita privato con dichiarazioni al miele per Michelle Hunziker, sua ex moglie, ma anche per la figlia Aurora che presto lo renderà nonno.

Eros Ramazzotti a Domenica In

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Si parte dalla situazione sentimentale di Eros Ramazzotti che ha precisato rispondendo ad una battuta di Mara Venier: “Sono sempre impegnato? Con le donne no, sono single”. “Trovare l’amore non è facile, ho quello per i miei figli. Se si incontra l’anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all’amore”. 

E a proposito di sentimenti, parlando di Michelle Hunziker e del brano ‘Più bella cosa’: “L’avevo già fatta poi ho conosciuto per lei e gliel’ho dedicata”, ha spiegato il cantante. “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”.

Sul suo attuale rapporto con la conduttrice e showgirl svizzera: “Quando due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’imput di affetto ogni giorno”.

Poi il pensiero sulla figlia Aurora: “Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio”, ha affermato parlando della ragazza e del compagno Goffredo Cerza: “Auri è una ragazza pronta, ha una grande testa”.

Ed infine la dedica con la canzone ‘L’Aurora’ che ha intonato e modificato proprio in vista del nipotino in arrivo: “Dove adesso tu…  mi porterai… Il cucciolino”.

Di seguito anche un post su Twitter di un utente con una breve clip dell’intervista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2022