[blogo-gallery id=”278509″ layout=”photostory”]

A Dubai è stata lanciata un’esclusiva proprietà sul mercato del lusso per la strabiliante cifra di 11.250.000 euro. Nonostante il perdurare della crisi mondiale la città dimostra di possedere una solida piazza immobiliare, sostenuta dalla crescita economica dovuta in particolare all’incremento del turismo, così come dall’arrivo di numerosi investimenti stranieri. Secondo la società di consulenza immobiliare Investor Service di Moody i capitali stranieri e la spesa pubblica riservata alle infrastrutture sono destinati a crescere nei prossimi cinque anni, agevolando in tal modo anche la crescita del settore immobiliare.

Incastonata nel cuore di un signorile quartiere residenziale, la villa si estende su una superficie di 600 metri quadrati dislocati su due piani. Lo spazio esterno si espande su una superficie di ben 1.486 metri quadrati che ospitano un’enorme piscina e un giardino curato, punteggiato di imponenti palme. La proprietà si configura come un’elegante e moderna dimora dotata di finiture e materiali di gran pregio, come il marmo, e di impianti tecnologici d’avanguardia che assicurano un ininterrotto servizio di vigilanza. Gli elettrodomestici appartenenti alla classe energetica A+ garantiscono il risparmio energetico, così come il riscaldamento centralizzato. Tra i servizi offerti si annoverano l’area condizionata e un ascensore interno per muoversi agevolmente tra i due piani in cui si articola la casa.

Il monumentale ingresso colonnato, dalla delicata facciata color rosa pastello, è richiamato dalle loggette del livello superiore. Gli spazi interni, arredati con mobili su misura, comprendono un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina attrezzata con i più moderni dispositivi tecnologici, un ufficio e quattro camere da letto, di cui una master suite. Inoltre, la villa ospita una camera da letto per l’autista, gli alloggi per il personale di servizio e un’area indipendente. L’affaccio sugli spazi esterni della proprietà è garantito da ampie zone dotate di balconi racchiusi entro colonne. La vasta zona esterna è stata progettata per soddisfare le esigenze di svago e relax dei proprietari e dei loro ospiti grazie alla presenza della piscina, cui si affianca una vasca Jacuzzi, e di una zona barbecue. La villa comprende inoltre uno spazioso garage. La transazione immobiliare è curata dall’agenzia Dream Immo Properties di Parigi.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2017