Va in onda oggi su TV8 dalle 21:30 il fiìlm ‘Escobar – Il fascino del male’ diretto da Fernando León de Aranoa. Vediamo trama e cast.

Questa sera andrà in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete il film ‘Escobar – Il fascino del male‘ diretto da Fernando León de Aranoa. Vediamo trama e cast dell’opera con Javier Bardem e Penelope Cruz.

Escobar – Il fascino del male: trama e cast

Escobar - Il fascino del male Penelope Cruz e Javier Bardem
Penelope Cruz e Javier Bardem

Trama. Nel 1981, la famosa giornalista e annunciatrice televisiva Virginia Vallejo, celebrità colombiana, viene invitata ad un party organizzato nel ranch di Pablo Escobar, noto trafficante di droga che si è costruito la sua fortuna con la violenza e l’illegalità.

Nonostante il criminale sia già sposato con Maria Victoria, e queste nozze siano note, i due intrecciano una relazione amorosa.

Solo col passare del tempo Virginia comprende il reale potere di Escobar e, allo stesso tempo, anche la sua pericolosità. Da qui, viene contattata da un agente della DEA affinché aiuti le autorità a fermarlo. La donna si troverà di fronte ad una scelta difficile tra amore e giustizia…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, David Ojalvo, David Valencia, Julieth Restrepo, Fredy Yate, Ricardo Niño, Pedro Calvo, Óscar Jaenada, Joavany Alvarez, Santiago Londoño, Juan Sebastián Calero, Quique Mendoza, Ariel Sierra, Julio Nava, Miguel Such, Atanas Srebrev.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2023