Arredamento
Ethimo arreda il Festival de la Plaisance de Cannes 2013
Il Festival de la Plaisance de Cannes mette in vetrina l’eccellenza nautica, spesso Made in Italy. L’importante salone nautico della Costa Azzurra gode anche della qualità dei pezzi d’arredo Ethimo, partner ufficiale dell’evento.

Nelle tre esclusive location lungo la Promenade de la Croisette – dove i visitatori possono ammirare più di 580 barche, esposte tra mare e terra, con oltre 150 proposte presentate in anteprima mondiale – il marchio italiano ha personalizzato con le sue opere alcune delle principali aree espositive.
Ethimo, con la raffinata bellezza delle sue proposte, arreda il rinomato ristorante Petrossian, l’esclusiva Vip Lounge e l’area Welcome della mostra, con complementi eleganti e ricercati, senza rinunciare alla versatilità e alla praticità che una kermesse di questa portata richiede.
La confortevole poltroncina Stella, in mogano verniciato rosso, e l’elegante tavolo della linea Infinity, in alluminio e fibra Lightwick, sono due dei prodotti in catalogo inseriti nel contesto, insieme a Moon, l’originale lounge bed realizzato in fibra Etwick, sapientemente intrecciata a mano e completamente riciclabile, dalla particolare finitura ruvida e dall’aspetto estremamente naturale.
Poi ci sono il salotto Royal, dal design sinuoso e avvolgente, e il divano Phorma, dai tratti morbidi e dalle linee pulite, entrambi realizzati in fibra Etwick. Inoltre, il divano Village, con le sue linee sobrie ed essenziali, che reinterpreta gli anni ’50 in chiave moderna, rivelando lo straordinario calore del Teak.
Via | Ethimo.it
