Etro apre il nuovo flagship store nel centro della capitale tedesca, al 71 di Friedrichstrasse, nel prestigioso “Quartier 206”, location esclusiva che accoglie le firme più prestigiose del lusso internazionale. La boutique si estende su una superficie di 450 mq, divisi su due livelli e ospita le collezioni abbigliamento Donna, Uomo ed Accessori. Il progetto racconta l’identità del marchio Etro attraverso l’espressione dell’unicità della boutique, pensata per essere irripetibile in ogni angolo. La struttura è costruita sulla differenziazione dei particolari, mostrando grande passione per l’arte e la storia.
Un’imponente scala, elemento scenografico che caratterizza fortemente la boutique, conduce al piano superiore, in un percorso che mette in mostra alcune immagini architettoniche del fotografo italiano Massimo Listri. Il primo piano ospita la collezione Uomo in un’ambientazione fortemente maschile ed accogliente, enfatizzata dall’alternanza di materiali dal carattere forte e deciso, elementi decorativi ed antiche foto cinesi in bianco e nero.
La Germania rappresenta per Etro una piazza molto importante in Europa, che fa registrare una crescita costante. Con questa nuova apertura il brand, già presente nella capitale dal 1998, rafforza la sua presenza sul mercato tedesco, e va ad aggiungersi ai flagship store di Amburgo e Monaco di Baviera.
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