Salvatore Ferragamo veste Marco Mengoni con abiti realizzati in esclusiva da Massimiliano Giornetti, in occasione dell’Eurovision Song Contest, de L’Essenziale Anteprima Tour e de L’Essenziale Tour 2013, che vedranno l’artista impegnato in una serie di esibizioni durante tutto il periodo estivo. 

Prosegue così la collaborazione tra Salvatore Ferragamo e Marco Mengoni, iniziata per la 63esima Edizione del Festival di Sanremo che ha visto l’artista vincitore. Per l’Eurovision Song Contest e L’Essenziale Anteprima Tour, Massimiliano Giornetti ha ideato degli outfit che sottolineano la cifra stilistica degli abiti indossati dall’artista in occasione del Festival di Sanremo.

Per l’Eurovision Song Contest (dal 14 al 18 Maggio a Malmö in Svezia), Marco Mengoni vestirà uno smoking verde pavone con collo a scialle, camicia e cravatta ton sur ton. Per L’Essenziale Anteprima Tour (8 Maggio-1 Giugno), invece, l’artista indosserà smoking e abiti doppio petto declinati anche in inusuali tonalità di colore tra cui il viola, espressione di una sofisticata eccentricità dalla silhouette sharp.

Per L’Essenziale Tour 2013 (4 Luglio-28 Settembre), è stato invece pensato un guardaroba che racchiuda comunque il registro tailoring ma secondo un mood estivo più decontratto, come il chiodo di pelle ultraleggera, sempre declinato con camicia e cravatta.

Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni veste Salvatore Ferragamo, il bozzetto dell'abito

Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni veste Salvatore Ferragamo, il bozzetto dell'abito Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni veste Salvatore Ferragamo, il bozzetto dell'abito

LINK UTILI

Salvatore Ferragamo Vara: il party per celebrare i 35 anni de L’Icona con Eva Longoria, le foto

Baselworld 2013 news: Salvatore Ferragamo Timepieces presenta l’orologio femminile Minuetto

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Sfilate Milano Moda Donna 2013: la purezza architettonica di Salvatore Ferragamo, tutte le foto

Sanremo 2013: vince Marco Mengoni, tutti i look e gli abiti della serata finale, le foto

credit image by Press Office Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013