Expo 2015 MilanoVimar ha acquisito il ruolo di “Fornitore Selezionato dai Partecipanti ad Expo Milano 2015”, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre e che farà di Milano una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie. Da 70 anni Vimar offre soluzioni innovative e tecnologicamente evolute, per gestire ogni aspetto della vita quotidiana, semplificandola e rendendola più sicura, sempre all’insegna dell’ottimizzazione energetica. Milano Expo 2015 rappresenta quindi un punto di arrivo ma anche di partenza per l’Azienda, gratificante ma anche stimolo per trovare nuove soluzioni ai bisogni di tutti.

Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese, inaugurato il primo maggio, giorno in cui Vimar è stata fondata ben settant’anni fa. Expo Milano sarà la piattaforma ideale per un confronto di idee e soluzioni per un futuro sostenibile: un futuro che Vimar vuole contribuire a rendere migliore, mettendo a disposizione la sua tecnologia e la sua capacità di innovare.

Expo 2015 Milano - Vimar - Azienda

L’energia è il core business della’azienda Vimar: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l’energia elettrica ed anche la filosofia del loro lavoro: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che li caratterizza dalla nascita e ci li ha fatti crescere sino alle dimensioni attuali.

Expo 2015 Milano: il meglio delle tecnologie Vimar, scelte per l’Esposizione Universale

[blogo-gallery id=”164658″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015