Zanellato, il luxury brand di accessori Made in Italy, presenta l’esclusiva limited edition Postina Solferino, realizzata dall’artista Federico Pietrella, per La Tenda, che in occasione di Expo 2015 ha scelto la sua boutique di Via Solferino, come luogo per La Tenda Experience Fashion and Art.

Federico Pietrella, celebre per le sue opere realizzate unicamente con l’uso di un timbro riportante la data in cui esso viene utilizzato, ha creato, su richiesta di Franco Zanellato e de La Tenda, un’opera dedicata proprio a via Solferino, elegante ed iconica via dello shopping milanese in occasione di Expo 2015. Zanellato ha scomposto l’opera in nove riquadri, che sono stati poi stampati sulla fodera di altrettanti esemplari della It-Bag Postina®, che verrà venduta in esclusiva e come pezzi unici proprio nel negozio di via Solferino, 10, storico partner milanese di Zanellato.

La Tenda Experience Fashion and Art, ospiterà una serie di eventi che racconteranno la sua storia in un percorso di moda e di arte, nel cuore di uno dei quartieri più suggestivi e più attrattivi di Milano. Inoltre, la partnership tra La Tenda Experience e Dynamo Camp si concretizzerà nella messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars, già a partire dal 7 maggio, di una delle 9 Postina® ‘Solferino’ realizzate da Zanellato con Federico Pietrella. I proventi derivanti dalla sua vendita verranno devoluti a favore dei progetti sostenuti dall’ente.

La Postina Solferino realizzata da Federico Pietrella



La Postina Solferino realizzata da Federico Pietrella

[blogo-gallery title=”Expo Milano 2015: Zanellato presenta Postina Solferino, limited ediction di Federico Pietrella per celebrare La Tenda Expirience” slug=”expo-milano-2015-zanellato-presenta-postina-solferino-limited-ediction-di-federico-pietrella-per-celebrare-la-tenda-expirience” id=”885984″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015