La campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 di Falconeri porta la firma inconfondibile del celebre fotografo Peter Lindbergh e continua la collaborazione con la testimonial Kasia Smutniak che per la terza stagione dà il volto allo stile e alla classe della donna Falconeri.
Per la prima volta viene invece comunicata la collezione uomo, magnificamente rappresentata dal fascino di Stefano Accorsi. I capi vivono nelle immagini e raccontano una storia suggestiva ed emozionale ambientata nella Natura incontaminata di un bosco italiano non lontano da Roma, le cui tonalità si sposano perfettamente con i colori, la morbidezza dei capi e con la spontanea bellezza di Kasia e Stefano.
Con la sua maestria Peter Lindbergh traduce in immagini i valori del brand, che da sempre sceglie la qualità dei filati naturali più pregiati per dare vita a uno stile semplice ma sofisticato. Immagini evocative di un’atmosfera di benessere e serenità che vogliono conquistare l’osservatore.
La sensazione di un Autunno Inverno caldo e rassicurante che avvolge, proprio come i capi Falconeri. Una campagna che riconferma la vicinanza del brand al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, dopo le importanti partecipazioni al Taormina Film Festival e ai Nastri D’Argento.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fal/falconeri-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2014-2015-testimonial-kasia-smutniak-e-stefano-accorsi-le-foto/bts-falconeri-043-small.jpg” alt=”Falconeri campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, le foto” height=”413″ title=”Falconeri campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, le foto” class=”post”]
Falconeri campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, le foto
LEGGI ANCHE
Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015
Santoni campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: accenti di stile
Devi Kroell campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: ispirata all’architetto Carlo Mollino














