[blogo-gallery id=”922296″ layout=”photostory” title=”Fashion Film Festival Milano Milano 2015: al via tre giorni di proiezioni che rendono omaggio al cinema e alla moda” slug=”fashion-film-festival-milano-milano-2015-al-via-tre-giorni-di-proiezioni-che-rendono-omaggio-al-cinema-e-alla-moda” id=”922296″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Dal 20 al 22 settembre, il cinema Anteo di Milano ospita il Fashion Film Festival Milano: tre giorni di proiezioni che rendono omaggio al binomio tra cinema e moda. Un appuntamento internazionale che vede Mercedes-Benz protagonista come main sponsor dell’evento, sottolineando la forte vicinanza della Stella al mondo del grande schermo ed all’universo del fashion.

Il Fashion Film Festival Milano, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro è un evento unico nel suo genere che porterà sul grande schermo le migliori produzioni cinematografiche sul mondo della moda, frutto di una selezione tra oltre 600 film provenienti da 45 Paesi, valutati da una giuria di esperti internazionali.

Giunto alla sua seconda edizione, il Fashion Film Festival Milano è un grande punto d’incontro culturale, dove i fashion film di tutto il mondo vengono presentati e mostrati come testimonianza della personalità ed il talento dei propri autori, sia nuovi che affermati. Un insieme di innovazione, creatività e bellezza che riunisce l’eccellenza del mondo dei fashion film ed è il risultato di una selezione tra oltre 600 film provenienti da 45 Paesi. I film in concorso saranno giudicati da una giuria di esperti internazionali e premiati in dieci distinte categorie.

Per la durata del festival si vivrà la passione tra la Casa di Stoccarda e il mondo della moda nella Mercedes-Benz Room, un’esclusiva sala di proiezione dove gli appassionati del Marchio potranno ammirare i più recenti cortometraggi prodotti della Stella nel mondo del fashion.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015