Cosa sta realmente accadendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Non si sa, ma nelle ultime ore i due sono stati visti, di nuovo, insieme.

Da una parte silenzio totale sul marito ma solo foto e video social con i figli, dall’altra una storia, poi cancellata, con una frase importante. Stiamo parlando appunto di Chiara Ferragni e Fedez che, dopo il Festival di Sanremo, starebbero vivendo un momento di crisi. Dopo le tante voci tra avvocati, divorzio e pause varie, ecco un video che li ritrae in queste ore al ristorante del noto chef Antonino Cannavacciuolo.

Fedez e Chiara Ferragni al ristorante di Cannavacciuolo

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Come detto, le ultime notizie su Fedez e Chiara Ferragni risalgono a poche ore fa quando il rapper si era fatto sfuggire un messaggio, poi cancellato, dove si faceva evidente riferimento alla coppia.

I fan sono rimasti molto colpiti dalle sue parole ma anche da tutta la situazione decisamente insolita tra i due che sembra confermare la loro crisi.

Eppure, in queste ore, qualcosa ha fatto sorgere altri dubbi sul conto dei Ferragnez. La coppia è stata avvistata (e filmata) a Villa Crespi, ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e celebre volto televisivo come uno dei giudici di MasterChef.

I due sono parsi sorridenti e sereni, almeno di facciata. L’influencer e il rapper forse desiderano avere qualche momento di privacy ed è anche per questo che oltre questi pochi secondi, il pasto non è stato al momento documentato ufficialmente.

Da capire, quindi, quale sia la reale situazione. Una nuova tappa del “giallo Ferragnez”. Si attendono novità.

Di seguito anche il post su Tik Tok condiviso da un utente dove è possibile anche leggere i tantissimi commenti dei fan che non comprendono se i due stiano “fingendo una crisi” o se davvero stanno vivendo un momento delicato di coppia:

@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023