Alcune stories social di Fedez hanno preoccupato i fan. Il rapper non solo balbetta ma ha difficoltà a formulare delle frasi.

Grande preoccupazione attorno alla salute di Fedez. In queste ore hanno fatto il giro dei social le immagini di alcune stories del rapper alle prese con delle spiegazioni per un attacco ricevuto da Selvaggia Lucarelli nelle quali il cantante ha difficoltà a parlare e formulare le frasi. Non sembra essere solo balbuzie ma, forse, qualcosa di più.

Fedez sta male? Le sue parole

Fedez
Fedez

“Vi chiedo scusa per la balbuzia ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ a formulare una frase”. Con queste parole Fedez ha generato grande scalpore sul suo conto. Nel corso delle sue stories Instagram, infatti, il rapper è parso in netta difficoltà nel parlare e più volte si è scusato per il modo di esprimersi.

Moltissimi fan sono rimasti colpiti e anche in stato di choc per l’uomo, marito di Chiara Ferragni, che in queste settimane è stato al centro di tantissimi rumors proprio a proposito del suo matrimonio.

“Vederlo così mi ha davvero fatto male”, “Mi dispiace sia in queste condizioni”, “Ma cosa ha? Sta male?”. Altri utenti hanno scelto, invece, un’altra via consigliando a Fedez di non farsi vedere e cercare di staccare da social e gossip e di concentrarsi sulla sua salute.

La speranza è che il ragazzo possa risolvere ogni problematica nel modo migliore possibile.

Di seguito alcuni post social di molti utenti preoccupati:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023