Nuovo tatuaggio per Fedez. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, aveva annunciato di voler dedicare una parte ancora scoperta del proprio corpo ad un nuovo disegno. In queste ore, attravarso una serie di contenuti condivisi sul suo profilo Instagram, ecco gli aggiornamenti. Si tratta di un tatuaggio che coprirà la sua schiena fino a parte dei glutei e delle gambe: sarà l’araba fenice con alcuni accorgimenti per una dedica per i figli Leone e Vittoria.

Fedez, nuovo tatuaggio: l’araba fenice e i figli

Fedez ha mostrato ai suoi fan sui social l’idea del nuovo tatuaggio con tanto di primi passaggi per eseguirlo. Il rapper ha deciso di coprire ulteriormente il suo corpo, questa volta sulla schiena. Il motivo è dei più sentiti e fa riferimento alla volontà di celebrare la sua rinascita dopo un anno difficile, segnato dalla battaglia contro il cancro al pancreas.

Una rinascita che è potuta avvenire solo col supporto dell’amore dei suoi bambini Vittoria e Leone oltre a quello della moglie Chiara Ferragni. La conferma è arrivata appunto dal tatuaggio con tanto di lavoro a domicilio da parte del tatuatore di fiducia. Il significato è il seguente: “L’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco dei suoi due angeli”, parole dette dallo stesso rapper.

Dopo aver posto sulla schiena, sui glutei e sul polpaccio la base del disegno, ecco che la prima fase di lavoro si è concentrata sul polpaccio, dove il tatuatore ha disegnato due angeli che si scaldano le mani di fronte ad un fuocherello. Dal fumo che si erge da questo fuoco, si sviluppa poi un’araba fenice, segno di rinascita per antonomasia, che andrà a coprire l’intera schiena.

Gli angeli sono appunto Leone e Vittoria, i figli di 4 e 1 anno avuti dalla Ferragni.

Di seguito la storia Instagram di Fedez col tatuaggio per intero che copre la schiena e arriva fino alle gambe:

IN_Fedez
IN_Fedez

E questo, invece, il polpaccio dove è possibile apprezzare la dedica a Leone e Vittoria:

IN_Fedez
IN_Fedez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2022