[blogo-gallery id=”1055391″ layout=”photostory”]

Pensata e disegnata per le donne, la collezione Amelia di Fedon, si presenta con nuovi colori per l’Autunno Inverno 2016-17.

Amelia di Fedon è l’espressione di un vivere quotidiano all’insegna del dinamismo, per godere in pieno anche del proprio tempo libero. Si presenta con una collezione di 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca. Realizzata in pelle bottalata, i nuovi colori della collezione Amelia di Fedon sono avio, nero e orchidea.

Dalla mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch, la collezione comprende anche una selezione di modelli di piccola pelletteria coordinata, per completare l’offerta per le future estimatrici di Amelia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2016