[blogo-gallery id=”963957″ layout=”photostory”]

Fendi presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 che rende omaggio al DNA di FENDI e che incarna perfettamente l’ispirazione e il mood della collezione stessa, fresca e moderna. Testimonial Edie Campbell e Vanessa Moody, scattate da Karl Lagerfeld, che enfatizza l’eclettismo puro, il lusso e la miscela armoniosa di sperimentazione e maestria sartoriale.

“Per la campagna pubblicitaria di Fendi primavera estate 2016, ho scelto di giocare con le grafiche floreali della collezione, sui nuovi volumi, i contrasti e la nuova femminilità. Edie e Vanessa sono le ragazze del momento, ognuna con uno stile diverso che rappresenta perfettamente la moda di oggi e la donna che ho pensato per questa collezione”, afferma Karl Lagerfeld.

La giustapposizione di materiali, texture e metodi di lavorazione si armonizzano perfettamente con la giocosità nella varietà di lunghezze, tagli e volumi portati all’estremo. Un’esplosione di fiori che rispecchia i motivi della collezione nelle borchie in pelle e nel plexi, su abiti corti, pellicce, borse, accessori e scarpe con i tacchi alti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2016