Fendi lancia Fendi FUN, un sensazionale nuovo pop up a Harrods, nota per il suo incredibile savoir faire, per la sua maestria e creatività, la Maison Romana celebra il suo lato più divertente e giocoso con Fendi FUN. Emozione e ironia sono uno degli elementi del lusso e Fendi FUN è un concetto interessante che unisce la creatività con un divertente gusto retrò.

Fendi FUN è un innovativo e divertente concept di pop up store animato da giochi a tema che offre una gamma di capi prêt-à-porter, pellicce e accessori. L’allestimento si ispira a una sala giochi retrò, con le borse iconiche di FENDI disegnate da luci al neon e delle divertenti “vending machines” che cercano di afferrare i famosi “Bag Bugs”!

Luci al neon luminosi a forma di borse iconiche di Fendi e lampade lampeggianti colorate invogliano i clienti ad esplorare l’interno della galleria animata e i distributori automatici di lusso, cercare con gli artigli di agganciare una delle favolose Bag Bugs dei Fendi FUN.

Nel pop up store di Harrods, Fendi lancia la nuova borsa By The Way, dal design moderno e dalla forma chic e pura che trasuda una semplice ma iconica eleganza. Proposta in toni classici della pelle, oppure in pelle di cavallino con bellissime stampe.La Peekaboo, una delle borse più iconiche di Fendi è stata ricreata in coccodrillo esclusivamente in verde Harrods per il pop-up store.

Fendi Fun Londra Harrods: il pop up store allestito come una sala giochi retrò, le foto



Fendi Fun Londra Harrods: il pop up store allestito come una sala giochi retrò, le foto

[blogo-gallery title=”Fendi Fun Londra Harrods: il pop up store allestito come una sala giochi retrò, le foto” slug=”fendi-fun-londra-harrods-il-pop-up-store-allestito-come-una-sala-giochi-retro-le-foto” id=”802689″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Fendi borsa Anna: l’icona bag dell’estate 2014, i video con Joan Small e Nadja Bender

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Fendi collezione PE 2014: Inside The Mothership, il video che racconta il dietro le quinte

Salone del Mobile 2014: le novità di Fendi Casa, le foto

Fendi Londra New Bond Street: il party per l’inaugurazione della nuova boutique con Cara Delevingne, Elisa Sednaoui e Naomi Campbell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014