
Per accrescere ulteriormente il livello di personalizzazione dell’iconica borsa Baguette, che continua a godere di un successo incredibile grazie al suo mix di innovazione e artigianalità, Fendi ha creato una nuova App per i tablet che è stata lanciata su iTunes e Google Play, permettendo ad ognuno di esprimere la propria creatività.
Giocosa, colorata e artistica, la nuova App creata per iPads e Android, consiste in una Baguette bianca da decorare con numerosi strumenti, dettagli e effetti che offrono una vera DIY experience grazie ad un infinita gamma di possibilità, il tutto realizzabile con un solo dito. Oltre ad una vasta scelta di pennelli, colori e filtri, i numerosi effetti speciali vanno dall’intensità della saturazione dei colori, al filtro seppia vintage, all’effetto caleidoscopio. È inoltre possibile decorare la Baguette con foto ed immagini personali per creare un modello unico.
Quando la vostra Baguette digitale sarà pronta, potrà essere condivisa con Fendi, che selezionerà le più interessanti, condividendole in uno spazio apposito interamente dedicato al progetto sulla Fendi Baguette Community e sui social networks. Tra le borse selezionate, Silvia Venturini Fendi sceglierà personalmente la Baguette del mese.
“La Baguette è stata concepita come una borsa piccola ma intelligente, con linee minimaliste ma con molta immaginazione. Da quando è nata, è stata realizzatain più di 1.000 versioni, comprese le varianti in tela personalizzabili, ed è proprio per questo motivo che sono lieta che anche la comunità virtuale abbia la possibilità di creare la propria Baguette che non vedo l’ora di vedere!” dichiara Silvia Venturini Fendi.
Gli utenti in cerca di ulteriore ispirazione potranno sfogliare la sezione Art Gallery all’interno della App, una galleria con le immagini di vere Baguette realizzate da artisti di fama internazionale come Tom Sachs, Michelangelo Pistoletto, Richard Prince, Lucy and Jorge Orta, Hiroshi Senju e Francesco Vezzoli per citarne alcuni. La myBaguette App segna un nuovo capitolo all’interno dei progetti volti a celebrare e stimolare l’anima creativa del Baguette.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fen/fendi-mybaguette-la-nuova-app-su-itunes-e-google-play-per-creare-la-tua-baguette-virtuale-le-foto/mybaguette-app-screenshot-01-small.png” alt=”Fendi MyBaguette: la nuova App su iTunes e Google Play per creare la tua Baguette virtuale, le foto” height=”480″ title=”Fendi MyBaguette: la nuova App su iTunes e Google Play per creare la tua Baguette virtuale, le foto” class=”post”]
Fendi MyBaguette: la nuova App su iTunes e Google Play per creare la tua Baguette virtuale, le foto
[blogo-gallery title=”Fendi MyBaguette: la nuova App su iTunes e Google Play per creare la tua Baguette virtuale, le foto” slug=”fendi-mybaguette-la-nuova-app-su-itunes-e-google-play-per-creare-la-tua-baguette-virtuale-le-foto” id=”810984″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
LEGGI ANCHE
Fendi borsa Anna: l’icona bag dell’estate 2014, i video con Joan Small e Nadja Bender
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015
Fendi Fun Londra Harrods: il pop up store allestito come una sala giochi retrò, le foto