Fendi presenta un video molto speciale per celebrare le festività natalizie ispirato da una edizione limitata e da una capsule collection fresca e inaspettata: la collezione QUTWEET. Un tocco di divertimento e di ironia lo si percepisce già nel nome, che richiama il tweeting degli uccelli trasformandolo in QUTWEET.
La capsule collection QUTWEET è ricca di personalità ed è caratterizzata da divertenti fantasie e stampe che richiamano gli uccellini degli origami giapponesi, in un viaggio immaginario verso i Tropici. Forti i colori come il rosso, l’arancio, il giallo e il blu caratterizzano questo video giocando con l’idea di libertà. La sua leggerezza e i colori rappresentano una evasione pura e fantastica dal nebbioso inverno freddo con un finale unico.
I QUTWEET di FENDI cinguettano su tutti i prodotti della collezione dando un tocco esotico e allo stesso tempo urbano al Natale. La collezione è composta dalle borse iconiche della Maison: Peekaboo, MiniPeekaboo, Baguette, Petite2Jours e DemiJours. In aggiunta portafogli, portachiavi, foulard, gioielli, scarpe e capi di abbigliamento con lo stesso tema. La famiglia dei Bag Bugs si ingrandisce accogliendo nuovi arrivati: Coolibrì, Birgami, Coucou e Softweet.
VIDEO collezione QUTWEET
LEGGI ANCHE
Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice
Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner vestono Fendi, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB