Questa sera va in onda su TV8 il film ‘Fermate il matrimonio!’ diretto da Anne Wheeler. Vediamo tutta la trama e il cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete, il film Fermate il matrimonio!‘ diretto da Anne Wheeler. Vediamo tutta la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Stop the Wedding’.

Fermate il matrimonio!: trama e cast

matrimonio wedding tourism
matrimonio wedding tourism

Trama. Il film che andrà in onda oggi racconta la storia di una bella insegnante d’arte di nome Belle Colton (Lini Evans) che convolerà presto a nozze con la stella della televisione Sean Castleberry (Alan Thicke), un dongiovanni molto famoso per la mole dei suoi matrimoni falliti.

Le nozze, però, saranno ostacolate da due personaggi che hanno a che fare con i futuri sposi.

Anna Colton (Rachel Boston), nipote di Belle, è un’avvocatessa di San Francisco molto concentrata sulla sua carriera che, di fronte alla notizie dell’imminente matrimonio, tenterà di mettere i bastoni tra le ruote affinchè proprio il matrimonio non avvenga. Lei, infatti, è troppo spaventata dall’idea che Sean possa spezzare il cuore di sua zia.

Ad aiutarla in questo compito sarà Clay Castleberry (Niall Matter), chirurgo ortopedico di successo e figlio dello sposo. Snervati dai continui tentativi di sabotaggio da parte dei loro parenti, Belle e Sean fuggiranno a Las Vegas per dirsi il fatidico “sì”.

A quel punto, l’avvocatessa e il chirurgo li raggiungeranno a Las vegas per tentare di sistemare le cose e poter finalmente assistere alla cerimonia tutti insieme. Sarà durante questa avventura che Anna e Clay inizieranno nutrire dei sentimenti inaspettati…

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori: Rachel Boston, Niall Matter, Lini Evans, Alan Thicke, Teryl Rothery, David Lewis, Brenda Crichlow, Mayumi Yoshida. Durata del film: 84 minuti. Titolo originale: ‘Stop the Wedding’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2023