Auto
Ferrari Cavalcade 2014: le foto esclusive dell’evento in Sicilia
Una festa Ferrari avvolta dalle bandiere del mondo, unite dalla magia di un marchio speciale, in una terra di grande splendore: questa la Cavalcade 2014.

Si avvia a conclusione Ferrari Cavalcade 2014, che abbiamo immortalato con alcune foto esclusive. In Sicilia è andato in scena un evento di grande fascino, confezionato con cura dagli uomini di Canossa Events, che hanno definito un pacchetto eccellente.
Nel caloroso abbraccio della gente, fra suggestive località piene di magia, le “rosse” hanno sfilato con tutta la loro nobiltà, regalando emozioni preziose al pubblico, rapito dal fascino delle loro alchimie estetiche e musicali.
Ferrari F12 TRS: le foto esclusive del nuovo esemplare unico
I gioielli del “cavallino rampante” hanno incantato tutti: residenti e turisti, presi dall’entusiasmo di un appuntamento unico, sotto le note dell’esclusività e della bellezza, dove l’arte delle opere di Maranello si è incastonata come una gemma in un contesto ambientale prezioso, per una miscela di incantevole fascino, che ha inebriato tutti.
Da Maranello alla Sicilia le auto più esclusive
Gli equipaggi si sono mossi con stile fra scenari mozzafiato, perle turistiche e alberghi da sogno, tra storia, cultura, gastronomia e party di taglio glamour, che hanno sigillato una kermesse impeccabile in ogni aspetto.
Non sono mancati i giri in pista, all’autodromo di Pergusa, dove i motori più famosi del mondo hanno potuto scatenare in piena sicurezza la loro potenza. La tappa sul circuito ennese è ben rappresentata dalle foto che accompagno questo post. Anche se noi di Deluxeblog.it ci siamo stati e vi possiamo dire che tutto è filato alla perfezione, come nella composizione musicale di un grande maestro.
