Ferrari Cavalcade 2015: un grande successo. Auto straordinarie in posti di enorme bellezza, per celebrare l’Italia e il mito del “cavallino rampante”. Tra Roma e suoi splendidi dintorni, il pubblico e i partecipanti hanno potuto vivere momenti di grande coinvolgimento emotivo, nel segno della bellezza. Dopo quattro giorni al volante, cena di gala per i protagonisti nella suggestiva cornice dei Mercati di Traiano.

I duecento ospiti presenti, accolti dal presidente Sergio Marchionne e dal sindaco Ignazio Marino, hanno dato prova di grande generosità, raccogliendo oltre 200 mila euro nell’asta benefica di memorabilia Ferrari, destinati al restauro di un bene culturale capitolino. Il sindaco di Roma ha individuato la destinazione nell’avvio dei lavori per la musealizzazione delle due Aule di testata, nella parte inferiore degli stessi Mercati di Traiano.

Ancora una volta si è confermata la generosità degli appassionati clienti delle “rosse”, che per Cavalcade 2015 sono giunti in Italia con auto sportive spettacolari. Un dato su tutti: ben quindici Ferrari LaFerrari nel gruppo. Occorre aggiungere altro?

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2015