Auto
Ferrari: in India nuovi punti vendita per le sue auto da sogno
Si rafforza la presenza commerciale della Ferrari nel mercato indiano, che potrebbe assumere un valore specifico importante in futuro.

La Ferrari sceglie due nuovi dealer a New Delhi e Mumbai, per rafforzare la propria presenza ufficiale in India, un mercato strategico per la casa di Maranello e per le sue auto sportive.
La presenza di un buon numero di ricchi e il potenziale numerico dell’area sono elementi da cui non si può prescindere per valutare un diverso e più efficace posizionamento in quel bacino di sbocco.
Ferrari F12 TRS: foto esclusive
Nel Paese dei Maharaja la domanda di lusso cresce e i grandi marchi sono sempre più attenti al suo territorio, dove fioriscono nuovi paperoni.
Per la rafforzare la presenza nel contesto, Ferrari ha annunciato la nomina di due nuovi concessionari: a New Dehli Select Motors Pvt. Ltd in A 19 Mohan Cooperative Industrial Estate, Mathura Road; a Mumbai, Navnit Motors Pvt. Ltd. at C Wing, Waterford Bldg, C D Burfiwala Road (Juhu Galli), Andheri (W).
Il Cavallino Rampante può contare su molti appassionati in India ed è più che mai intenzionato a fornire prodotti e servizi post vendita di altissima qualità ai propri clienti. Il cammino è segnato.
[blogo-gallery title=”Ferrari 458 Speciale A” slug=”ferrari-458-speciale-a-06″ id=”237496″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
