Accessori
Ferrari: portachiavi in pelle dedicato alla FF
Il catalogo dello store ufficiale della casa del “cavallino rampante” offre alla scelta dei potenziali acquirenti questo portachiavi Ferrari FF, plasmato in vera pelle.

Ferrari offre alla scelta degli appassionati un portachiavi in pelle dedicato alla FF. L’accessorio, lavorato artigianalmente, si contraddistingue per l’applicazione in metallo del logo della rivoluzionaria granturismo V12 dell’azienda di Maranello.
Ricordiamo che la FF dispone di un sistema di trazione integrale brevettato, che riduce del 50% il peso, mantiene una ripartizione ideale delle masse e opera in sinergia con i controlli elettronici di dinamica del veicolo, consentendo prestazioni record su tutti i terreni e nelle varie condizioni operative.
Innovativo anche il look, firmato Pininfarina, che annuncia le radicali innovazioni introdotte dal modello. Le linee ardite permettono una buona abitabilità, in un quadro di comfort mai visto su una granturismo Ferrari. Il carattere estremamente sportivo si abbina alla grande fruibilità, per un pacchetto davvero versatile.
Rispetto alla 612 Scaglietti, che sostituisce, segna un vero cambio di passo, definendo un concetto completamente diverso di granturismo sportiva. E’ un salotto capace di spingersi a velocità pistaiole, regalando emozioni di guida che profumano di Le Mans e di Targa Florio, anche su fondi impegnativi e con poca aderenza.
A questa creatura rende omaggio il portachiavi di cui ci stiamo occupando, figlio della migliore tradizione Made in Italy. Il prezzo tocca quota 92 euro. Con questo sacrificio economico si può pensare a bel regalo.
Via | Ferrari.com
