Per la Festa della donna 2014, portiamo un po’ di colore nelle nostre case, grazie alle lampade di design che Sandro Santantonio Design ha realizzato per Axo Light. La linea Muse ci presenta, infatti, tutta una serie di prodotti per la casa che si vestono di tonalità colorate e divertenti, come ad esempio il rosa e il giallo, due nuance perfette per celebrare la Festa della donna 2014.

E proprio per rendere omaggio a tutte le donne nella Giornata Internazionale a loro dedicata, che ricorre nel giorno dell’8 marzo, ecco che Sandro Santantonio Design decide di presentare il suo modello di lampada per Axo Light con una cartolina d’auguri bella da condividere con le donne più importanti della nostra vita, per far loro i migliori auguri per la Festa della donna.

Le lampade di design Muse di Axo Light, disegnate da Sandro Santantonio Design, si prestano ad arredare ogni tipo di ambiente e a diventare perfette idee regalo per ogni occasione, anche per la Festa della donna, per celebrare con il colore giusto una giornata tanto importante.

La collezione Muse propone lampade con struttura metallica bianca e con rivestimento di tessuto elasticizzato, sfoderabile e lavabile: la lampada è disponibile in diverse misure, a sospensione o applique, così come in vari colori e diverse fantasie. Per la Festa della donna 2014 non c’è dubbio, il giallo della mimosa e il rosa, in tutte le sue sfaccettature, sono i colori ideali per rendere omaggio a tutte le donne!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014