Accessori
Festa della Mamma con gli accessori Dolce & Gabbana
Si avvicina la Festa della Mamma e c’è poco tempo per i regali. Se si punta a sorprenderla si può pensare a un cadeau firmato Dolce & Gabbana, che nel suo catalogo offre un ricco assortimento di proposte adatte a stupire.

Io ne ho scelte alcune, che ritengo idonee alla missione, a condizione che si abbia la volontà di impegnare una cifra importante. La borsa a tracolla in pelle trapuntata Kate porta il nome della moglie del principe Williams ed è degna della sua eleganza. Dispone di galvanica oro chiaro e di fodera interna in cotone stampa leopardo. Offre bellezza e qualità, al prezzo di 945 euro.
Più accessibile la stola in cotone stampato, che avvolge il collo con le sue seducenti alchimie, regalando un tocco fashion di grande presa, adatto alle donne dinamiche. In questo caso bisogna privarsi di 345 euro, ma la gioia della destinataria del dono non ha prezzo.
Spendendo 425 euro si può acquistare un portafoglio zip around in pelle stampa iguana, con inseriti metallici oro chiaro, triplo scomparto e zip porta monete interna, il cui aspetto esteriore anticipa la qualità dei contenuti, perfettamente allineati al prestigio del marchio di cui si fregia questo accessorio.
Molto bella la scarpa Bellucci sling back in cotone stampa leopardo, con dettagli e piping in vernice, fiocco frontale con cuore logato in metallo e tacco fasciato, adatta alle mamme dinamiche e giovani. Il prezzo, in questo caso, tocca quota 475 euro.
Un’altra opzione di lusso è la borsa a spalla Emma in cervo antico, che profuma di classe e stile. Dotata di fodera interna in cotone stampa leopardo, si offre allo sguardo con un aspetto raffinato, privo di impurità stilistiche. Il risultato è un’opera senza tempo, proposta a 1.450 euro.
Per le mamme che amano gli orecchini si può pensare ai chandelier “Buona Fortuna” con decori all’uncinetto macramè ed elementi decorativi in metallo galvanica oro. L’esborso è in questo caso di 645 euro, ma l’efficacia del regalo è molto probabile.
Via | Dolcegabbana.com
