In Inghilterra si è festeggiato oggi la Festa della Mamma. I Reali inglesi hanno scelto un modo molto speciale per celebrare tale data.

Se da noi in Italia oggi si è festeggiato la festa del papà, in Inghilterra, invece, è tempo di festa della mamma. Ebbene sì e non sono mancati, ovviamente, gli omaggi Reali. La famiglia Reale inglese, infatti, nelle vesti di Kate Middleton e Re Carlo, hanno optato per dei “ritratti” particolari.

Perché si celebra la Festa della mamma in Inghilterra oggi?

Festa della mamma in Inghilterra: le foto di Kate Middleton e Re Carlo

Kate Middleton
Kate Middleton

Partiamo dalla Principessa del Galles. La donna ha scelto di pubblicare due scatti: il primo in cui si trova su un albero con il principino George, nove anni, la principessa Charlotte, sette, e il principino Louis, quattro. Nell’altra foto, invece, Kate Middleton tiene in braccio il membro più giovane della famiglia. “Buona festa della mamma dalla nostra famiglia alla vostra”, ha scritto nella didascalia che fa seguito al post su Instagram.

Da quanto si apprende da ciò che è stato scritto, le foto sono state scattate lo scorso anno dal fotografo Matt Porteous ad Anmer Hall, la casa di campagna del principe e della principessa del Galles nel Norfolk.

Di seguito le foto pubblicate in un post Instagram dal profilo del Principe e della Principessa del Galles:

Re Carlo e Camilla: le loro foto

Anche Re Carlo III e la regina consorte Camilla, sebbene orfani, hanno celebrato la Festa della Mamma sui loro social network ufficiali. Il monarca ha condiviso una foto di sé da bambino con la madre, la regina Elisabetta II. La regina consorte, invece, ne ha scelta una in cui appare in posa con la sua, Rosalind Shand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023