Sono moltissime le attrici sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2015 che hanno scelto di illuminare i loro look con i gioielli di Chopard come Andie MacDowell ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti taglio pera e taglio rotondo e un anello in oro bianco 18ct con diamanti taglio pera in occasione della premiere di The Sea of Trees.

L’attrice Indiana Sonam Kapoor ha impreziosito il suo abito con un paio di orecchini in platino con quattro zaffiri e diamanti, l’attrice francese e membro della giuria Sophie Marceau indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e un bracciale con diamanti taglio pera.

Emmanuelle Beart ha indossato un orecchino in oro bianco 18ct con diamanti bianchi e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti bianchi. Il membro della giuria, l’attrice spagnola Rossy de Palma, indossava un paio di orecchini appartenenti alla Temptations Collection in oro rosa 18ct con rubini, zaffiri blu, rosa e arancioni, e tsavoriti. Léa Seydoux scintillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con zaffiri taglio pera e diamanti bianchi, anello in oro bianco 18ct con diamanti bianchi e zaffiri.

Festival Cannes 2015: Andie MacDowell, Sophie Marceau e Léa Seydoux brillano in Chopard



Festival Cannes 2015: Andie MacDowell, Sophie Marceau e Léa Seydoux brillano in Chopard

[blogo-gallery title=”Festival Cannes 2015: Andie MacDowell, Sophie Marceau e Léa Seydoux brillano in Chopard” slug=”festival-cannes-2015-andie-macdowell-sophie-marceau-e-lea-seydoux-brillano-in-chopard” id=”891127″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015