Si è aperto ufficialmente il Festival del Cinema di Cannes 2015 con consueta cerimonia d’inaugurazione e la premiere del film “La Tete Haute”. Sul red carpet Doutzen Kroes ha indossato un abito bianco della collezione primavera estate 2015 di Atelier Versace; Liya Kebede ha scelto un mini abito di Louis Vuitton, mentre Aymeline Valade ha indossato un abito di Ulyana Sergeenko della collezione autunno inverno 2014.

Sienna Miller ha indossato un elegante abito blue di Lanvin,creato su misura da Alber Elbaz, un lungo monospalla blue navy con fiocco nero opaco a cui ha abbinato i gioielli di Atelier Swarovski; Rokia Traoré ha indossato un abito rosso di Georges Hobeika della collezione autunno inverno 2014; mentre Clotilde Courau ha scelto un abito della collezione autunno inverno 2014 di Valentino con gioielli di Bulgari.

Katrina Kaif ha scelto un abito nero con rose in macramé di Oscar de la Renta della collezione autunno inverno 2015 2016; Tanya Dziahileva ha scelto invece un abito di Georges Hobeika della collezione primavera estate 2015; elegantissima Isabella Rossellini che indossa un abito bianco di Stella McCartney con un retro in color-block a cui ha abbinato accessori sempre di Stella McCartney, la Falabella clutch argentata e i sandali Beckett.

Catherine Deneuve ha scelto un abito di Jean Paul Gaultier, mentre Natalie Portman ha scelto uno splendido abito rosso di Dior a cui ha abbinato i gioielli di De Grisogono, regale Fan Bingbing che indossa un abito Ralph & Russo Couture a cui ha abbinato i gioielli di Chopard e una clutch di Louis Vuitton.

Lupita Nyong’o un capo Gucci one-of-a kind in chiffon plisse’ giada con mantella, impreziosita da un ricamo in cristalli e fiori in seta cipria dipinti a mano. A completare il look, pump aperte in punta in raso verde e clutch in raso cipria con chiusura gioiello oro antico. John Legend ha indossato un tuxedo Made to Order di Gucci blu notte a un bottone con revers sciallati, camicia bianca, papillon in seta blu notte.

Assolutamente divina Naomi Watts con un abito della collezione primavera estate 2015 di Elie Saab, mentre Karlie Kloss ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2014 di Atelier Versace.

I fratelli Coen, Thierry Frémaux e Pierre Lescure hanno indossato Brioni: Pierre Lescure ha scelto uno smoking nero con rever in seta, una camicia bianca da smoking in cotone, un papillon di seta nero, gemelli in argento e stringate in pelle nera; Ethan Coen ha scelto uno smoking nero con rever in seta, una camicia bianca in cotone, un papillon di seta nero e gemelli in argento; Joel Coen ha scelto uno smoking nero con rever in seta, una camicia bianca in cotone, una cravatta nera in satin di seta e stringate in pelle nera; Thierry Frémaux ha scelto uno smoking nero con rever in seta, una camicia bianca da smoking in cotone, gemelli in argento, un papillon nero in satin di seta e scarpe derby nere.

Marie Gillain ha scelto un abito di Elie Saab della collezione primavera estate 2015, mentre Julianne Moore ha indossato uno splendido abito di Armani Privé, Angelababy ha scelto un look floreale di Christian Dior della collezione primavera estate 2015, Noémie Lenoir ha scelto un abito giallo della collezione primavera estate 2015 di Chloé.

Presenti sul red carpet anche Abderrahmane Sissako, Agnes Jaoui, Alain Terzian, Alice Taglioni, Amos Gitaï, Bar Refaeli, Benjamin Millepied, Benoît Magimel, Caroline Gruosi-Scheufele, Christiane Taubira, Costa-Gavras, Denise Rich, Dominique Blanc, Emma Miller, Emmanuelle Béart, Ethan Coen, Fawaz Gruosi, Fleur Pellerin, Guillermo del Toro, Hofit Golan, Jake Gyllenhaal, Jane Seymour, Jasmine Trinca, Joel Coen, John Legend, Michel Denisot, Mouna Ayoub, Noémie Lenoir, Pierre Lescure, Rod Paradot, Rossy de Palma, Sophie Marceau, Sunnery James, Xavier Dolan, Yassine Azzouz e Zhao Tao.

VIDEO LA TÊTE HAUTE – RED CARPET

FOTO GALLERY

Festival Cannes 2015: il red carpet della cerimonia d'inaugurazione con Natalie Portman, Naomi Watts e Julianne Moore


Festival Cannes 2015: il red carpet della cerimonia d’inaugurazione con Natalie Portman, Naomi Watts e Julianne Moore

[blogo-gallery id=”888762″ photo=”1-383″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015