Petra Nemcova, Kendall Jenner, Aishwarya Rai, Araya Hargate, Barbara Palvin, Aja Rubik e Kristina bazan hanno indossato i gioielli Chopard alla premiere di Youth al 68° Festival del Cinema di Cannes, così come Jia Zhangke, Zhao Tao e Sophie Marceau alla premiere di Mountains May Depart.

La modella ceca Petra Nemcova indossava una collana in oro bianco 18ct con berilli verdi e diamanti a un anello in oro bianco 18 carati con un’acquamarina, ametiste, tanzanite e diamanti appartenente alla Temptations Collection. La modella americana Kendall Jenner indossava una collana in oro bianco 18ct con diamanti, orecchini con diamante a bottone in oro bianco 18ct e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti.

L’attrice Indiana Aishwarya Rai scintillava con orecchini a grappolo in oro bianco 18ct con diamanti bianchi, un anello in oro bianco 18ct con un diamante bianco taglio pera e diamanti taglio brillante e un anello in oro bianco 18ctcon pavé di diamanti e un diamante bianco taglio smeraldo, Araya Hargate scintillava con un paio di orecchini chandelier in oro giallo e oro bianco 18 ct con diamanti gialli e un anello in oro bianco 18ct con un diamante giallo taglio cuore e diamanti bianchi.

La modella polacca Anja Rubik indossava un paio di orecchini chandelier in titanio e diamanti e un anello in oro bianco 18ct con pavé di diamanti e due diamanti taglio smeraldo, l’attrice cinese Zhao Tao indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e smeraldi taglio pera e un anello in oro bianco 18ct e platino con diamanti e uno smeraldo ottagonale.

L’attrice francese e membro della giuria Sophie Marceau indossava un paio di orecchini in titanio con smeraldi e diamanti bianchi e un anello in oro bianco 18ct con pave di diamanti bianchi e diamanti bianchi taglio smeraldo.

Festival Cannes 2015: Petra Nemcova, Kendall Jenner, Aishwarya Rai indossano i gioielli Chopard



Festival Cannes 2015: Petra Nemcova, Kendall Jenner, Aishwarya Rai indossano i gioielli Chopard

[blogo-gallery title=”Festival Cannes 2015: Petra Nemcova, Kendall Jenner, Aishwarya Rai indossano i gioielli Chopard” slug=”festival-cannes-2015-petra-nemcova-kendall-jenner-aishwarya-rai-indossano-i-gioielli-chopard” id=”891657″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015