Sono moltissime le celebrities che hanno indossato occhiali dal sole del Gruppo Luxottica sulla Croisette in occasione del Festival del Cinema di Cannes, come Sean Penn, Charlize Theron, Sienna Miller, Eva Longoria e Doutzen Kroes.

Sean Penn ha indossato un paio di Ray-Ban Aviator, il modello che ha segnato la nascita di una leggenda senza tempo. Ray-Ban Aviator 3025 è stato tutto questo fin dal suo lancio nel 1937, creato per soddisfare le necessità dei piloti della US Air Force, i Ray-Ban Aviator hanno gradualmente guadagnato il suo posto come un accessorio di moda essenziale per gli uomini e le donne, anche Eva Longoria ha scelto i Ray-Ban Aviator

Mentre Charlize Theron ha indossato il modello Dolce & Gabbana Enchanted Beauty, con l’iconica stampa Animalier e colori vivaci, anche Sienna Miller sceglie Dolce & Gabbana ma il modello Mosaico, quadrato con i dettagli del mosaico composto di 150 micro piastrelle.

Doutzen Kroes ha scelto invece il modello Ray-Ban Round nell’edizione pieghevole; Benoit Magimel ha indossato invece i Persol Typewriter Edition ed infine Thierry Fremaux ha optato per i Ray-Ban Wayfarer.

Festival Cannes 2015: Sean Penn, Charlize Theron, Sienna Miller e Eva Longoria scelgono Dolce & Gabbana e Ray-Ban



Festival Cannes 2015: Sean Penn, Charlize Theron, Sienna Miller e Eva Longoria scelgono Dolce & Gabbana e Ray-Ban

[blogo-gallery title=”Festival Cannes 2015: Sean Penn, Charlize Theron, Sienna Miller e Eva Longoria scelgono Dolce & Gabbana e Ray-Ban” slug=”festival-cannes-2015-sean-penn-charlize-theron-sienna-miller-e-eva-longoria-scelgono-dolce-gabbana-e-ray-ban” id=”890114″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2015