[blogo-gallery id=”1015033″ layout=”photostory”]

Primo red carpet al Festival del Cinema di Cannes 2016 con il film d’apertura di Woody Allen, Cafè Society, che vede protagonisti Blake Lively che ha indossato un abito di Versace a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz, Kristen Stewart ha indossato invece un total look di Chanel, e ancora Jesse Eisenberg, insieme al direttore della fotografia Vittorio Storaro e l’attore Corey Stoll.

Sul red carpet anche Justin Timberlake che ha indossato un completo nero per la promozione del film Trolls con Anna Kendrick che per l’occasione ha indossato un abito giallo senape di Stella McCartney a cui ha abbinato un paio di Brian Atwood. Mentre Kirsten Dunst, giurata della 69 Edizione del Festival di Cannes, ha indossato un abito lungo in organza di seta color cipria con fiori rossi ricamati e cintura nera trompe l’oeil con fiocco di Gucci.

[blogo-gallery id=”1015324″ layout=”photostory”]

Jessica Chastain sul red carpet era accompagnata da Vincent London e per l’occasione ha indossato un bellissimo abito appositamente creato per lei, dalla linea a sirena in chiffon giallo con bustier drappeggiato, della collezione di Armani Prive a cui ha abbinato gioielli Piaget, così come Naomi Watts fasciata in un elegante abito abito appositamente creato per lei composto da balze in crinolina color mauve e ricamo di cristalli tono su tono, della collezione Giorgio Armani Privé a cui ha abbinato i gioielli Piaget e scarpe Charlotte Olympia, Julianne Moore ha indossato invece un abito custom made di Givenchy Couture a cui ha abbinato i gioielli Chopard; Paolo Sorrentino ha scelto un tuxedo blu con revers a lancia della collezione Giorgio Armani, Daniela Sorrentino ha scelto di indossare un abito bustier lungo nero in seta sempre della collezione Giorgio Armani.

Lily Donaldson ha scelto invece un abito lungo Miu Miu in faille moiré nero con profonda scollatura a triangolo, ampia gonna e fascia drappeggiata in vita e a cui ha abbinato i gioielli di Atelier Swarovski il braccialetto Kalix Wrap Soft e gli anelli Kalix Wide e Kalix Spiral in Golden Shadow, mentre Melissa George ha scelto un abito bianco Schiaparelli Haute Couture della collezione primavera estate 2016 in jacquard di seta impreziosito da un leggero merletto di porcellana.

Laszlo Nemes, membro della giuria della 69°edizione del Festival di Cannes, ha indossato uno smoking nero, camicia bianca e papillon nero, tutto Ermenegildo Zegna; l’attore, regista e produttore Diego Luna, membro della giuria per la sezione ‘Un Certain Regard’, ha indossato per l’occasione uno smoking nero Ermenegildo Zegna.

[blogo-gallery id=”1015114″ layout=”photostory”]

Sul red carpet anche Susan Sarandon, Gaia Weiss, Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono accompagnato dalla bellissima Bella Hadid che indossa i gioielli della Maison, Bianca Balti, Hofit Golan ha abbinato al suo abito la clutch Atelier Swarovski New Power, così come Carly Steel, Emilia Schuele, Araya A. Hargate, Celine Sallette, Doutzen Kroes, Eva Longoria in total look white, Li Bing Bing, Gong Li, Victoria Beckham, Gael Garcia Bernal, Caroline de Maigret. Non è mancato poi un appassionato bacio tra Catherine Deneuve e Laurent Lafitte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2016