[blogo-gallery id=”1017867″ layout=”photostory”]

In occasione del Festival del Cinema di Cannes 2016 sono molte le celebrity che hanno indossato i gioielli di Atelier Swarovski, come Karolina Kurkova, Kate Hudson, Mischa Barton, Soko e Faye Dunway.

Karolina Kurkova splendente al Party di “Harmonist” ha scelto un paio di orecchini Long Pierced Atelier Swarovski by Peter Pilotto, Kate Hudson per il party di “The Harmonist” ha optato per la borsa Cosmic, gli orecchini Mira e un anello a spirale Kalix in cristallo moonlight; Mischa Barton alla premiere del film “Loving” ha indossato Cuff Kalix, l’anello Kalix e la borsa Cosmic di Atelier Swarovski.

La cantante, compositrice e attrice Soko alla premiere del suo film “The Dancer”, accanto a Lily-Rose Depp, ha indossato gli orecchini a cerchio Kalix in Silvernight; Faye Dunaway per la cena di Vanity Fair e HBO ha indossato la borsa Nirvana Star Swarovski ed infine Fagun Thakrar sul red carpet ha scelto la collana e il bracciale della collezione Moselle.

Dal suo debutto nel 2007, la linea di accessori di lusso in cristallo Atelier Swarovski ha collaborato con circa 60 tra i maggiori creativi mondiali operanti in un ventaglio di campi artistici tra cui moda, gioielleria, architettura e design. Tra le collaborazioni passate, ricordiamo Maison Martin Margiela, Mary Katrantzou, Karl Lagerfeld e Zaha Hadid.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2016