Sono moltissime le celebrities che hanno camminato sul red carpet in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma 2014, su Style & Fashion una ricca foto gallery con i look più belli delle star internazionali e italiane.

Lily Collins in occasione del red carpet e della premiere di ‘Love, Rosie’ al Festival del Festival Internazionale del Cinema di Roma 2014 ha indossato uno splendido abito Elie Saab della collezione primavera estate 2014; mentre Valentina Lodovini ha indossato un abito da sera Roberto Cavalli all’anteprima del film ‘Tre Tocchi’ durante il Festival Internazionale del Film di Roma.

Missoni veste l’attrice Caterina Guzzanti, protagonista del film di Alessandro Genovesi “Soap Opera” presentato al Festival del Cinema di Roma con un abito in lamé zigzag oro della collezione primavera estate 2015; Valentina Lodovini ha indossato un abito da sera Cavalli Class all’anteprima del film ‘Buoni a Nulla’. Rinko Kikuchi per la premiere romana di ‘Last Summer’ ha indossato un abito di Chanel della collezione couture della primavera estate 2014.

L’attrice Elisabetta Pellini, ha indossato i gioielli Damiani in occasione del red carpet del film “Still Alice”, l’attrice ha scelto anello e orecchini della collezione Notte di San Lorenzo in oro bianco, oro rosa e diamanti; Nicoletta Romanoff, madrina della nona edizione del Festival, ha indossato gioielli Damiani per la cerimonia del Maverik Director Award. L’attrice ha scelto il pendente della collezione Via Lattea in oro rosa con diamanti brown e incastonata nella parte centrale una bellissima ametista e l’anello della collezione D.Icon in ceramica bianca con D in oro rosa e diamanti.

L’attrice Camilla Filippi ha indossato un abito della collezione Ermanno Scervino autunno inverno 2014 2015, in occasione della première del nuovo film “Buoni a Nulla”, presentato al Festival di Roma; in occasione dell’incontro con il pubblico presso la Sala Petrassi per la proiezione dell’intera serie televisiva The Knick, il protagonista Clive Owen ha indossato un abito blu con camicia bianca, della collezione Giorgio Armani.

Festival Cinema Roma 2014: i look delle star da Lily Collins a Caterina Guzzanti, Nicoletta Romanoff e Clive Owen



Festival Cinema Roma 2014: i look delle star da Lily Collins a Caterina Guzzanti, Nicoletta Romanoff e Clive Owen

[blogo-gallery title=”Festival Cinema Roma 2014: i look delle star da Lily Collins a Caterina Guzzanti, Nicoletta Romanoff e Clive Owen” slug=”festival-cinema-roma-2014-i-look-delle-star-da-lily-collins-a-caterina-guzzanti-nicoletta-romanoff-e-clive-owen” id=”840046″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Roma 2014: il red carpet di The Knick con Clive Owen, le foto

Festival Cinema Roma 2014: il red carpet di Trash con Rooney Mara e Richard Curtis

Festival Cinema Roma 2014: il red carpet della cerimonia d’inaugurazione, madrina Nicoletta Romanoff

Festival Cinema Roma 2014: la nuova facciata dei Cinecittà Studios, il party di Chopard, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014