[blogo-gallery id=”1074899″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le star italiane e straniere al Festival del Cinema di Roma 2016, partiamo dal regista francese Sebastien Marniern, in occasione della prima mondiale del suo film Irrèprochable, ha scelto di indossare un abito dell’esclusiva capsule collection disegnata da Jean Paul Gaultier per OVS. Sebastien ha indossato un blazer in lana con rever a lancia con stampa foil lucida nera applicata a mano a capo finito. La capsule collection, oltre ad una parte femminile, ha infatti anche un’offerta dedicata al mondo maschile e caratterizzata dagli stessi temi iconici che caratterizzano lo stile di Jean Paul Gaultier: dai tatuaggi di ispirazione giapponese, alle righe marinare fino agli abiti sartoriali in silhouette anni 80.

Le attrici Isabella Ragonese, Serena Iansiti e Silvia Mazzieri hanno scelto Le Silla durante il Festival del Cinema di Roma in occasione della prima cinematografica di “Sole Cuore Amore” di Daniele Vicari. Isabella Ragonese, protagonista della pellicola, indossa la décolleté Borgia in pelle e velluto; Serena Iansiti indossa un paio di décolleté Cage in pelle nera; Silvia Mazzieri indossa décolleté in pelle dall’effetto specchiato.

Elisabetta Pellini ha scelto di indossare un look della collezione autunno inverno 2016 2017 di Elisabetta Franchi sul red carpet del Festival del Cinema di Roma a cui i meravigliosi gioielli realizzati dalle sapienti mani degli artigiani orafi della Maison di Valenza, il bracciale della collezione Sophia Loren di Damiani in oro rosa e diamanti.

In occasione dell’anteprima del film Snowden di Oliver Stone, Benedetta Porcaroli ha scelto di impreziosire il suo look con gioielli di Tiffany & Co. La giovane attrice ha indossato due collier Tiffany T Smile con diamanti e due bracciali della collezione Tiffany T di Tiffany & Co. L’attrice Matilda de Angelis ha indossato i gioielli Pomellato alla Festa del Cinema di Roma, in occasione della premiere del film Snowden e ha scelto gli anelli Nudo in oro rosa con topazio azzurro e bianco e quarzo fumè, orecchini Sabbia in oro rosa e diamanti bianchi e bracciali Sabbia in oro rosa con diamanti bianchi e brown.

In occasione della prima mondiale del film 2Night del regista e sceneggiatore Romano Ivan Silvestrini, la giovane attrice italiana Matilde Gioli, ha scelto di indossare un abito dell’esclusiva capsule collection disegnata da Jean Paul Gaultier per OVS. Matilde, già vincitrice del premio L’Oréal Paris per il cinema 2016, ha sfilato con un Robe manteau “biker” in crepe sretch ed ecopelle nero, dettagli zip e bottoni a pressione in metallo nikel acciaio. Lo spacco davanti accentua il mix tra rigore e sensualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2016