[blogo-gallery id=”914432″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Venezia 2015: Grey Goose Taste by Appointment, la degustazione di Grey Goose VX” slug=”festival-cinema-venezia-2015-grey-goose-taste-by-appointment-la-degustazione-di-grey-goose-vx” id=”914432″ total_images=”22″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Durante il Festival del Cinema di Venezia, presso la magica cornice dell’Hotel Excelsior, GREY GOOSE vodka ha offerto a un gruppo di selezionatissimi ospiti un momento esclusivo per scoprire e assaporare fino in fondo il suo gusto raffinato e inconfondibile. Per l’occasione, il Maître de Chai GREY GOOSE, François Thibault, eclettico e appassionato creatore della famosa vodka francese, ha presentato GREY GOOSE VX: una vodka Exceptionnelle, l’originale miscela composta al 95% da vodka GREY GOOSE e rifinita con un tocco di Cognac pregiato (5%) che è espressione di un accattivante sodalizio tra innovazione e maestria artigiana tradizionale.

François Thibault racconta: “Mi sono ispirato all’autenticità, attingendo al meglio del passato per creare qualcosa di nuovo e significativo. Così è nata GREY GOOSE VX ” – e prosegue – “Ho accuratamente selezionato solo il più prezioso e raffinato Cognac, che, unito alla vodka Grey Goose ha creato un sapore ricco e complesso, con sentori di fiori di mandorle, ciliegi, prugna, albicocca, agrumi e miele selvatico. Questa è una miscela molto speciale, che può essere prodotta solo in quantità limitate per mantenere le sue eccellenti caratteristiche. Un prodotto unico e lussuoso, la celebrazione dell’artigianato francese”.

Per il GREY GOOSE “TASTE BY APPOINTMENT” il brand Ambassador GREY GOOSE Italia e Francia, Claudio Bedini, ha rivisitato le ricette dei cocktail più famosi e ha dato vita a drink originali e sorprendenti, ispirati al know-how francese e alla creatività dei mixologist più prestigiosi. Oltre ai grandi classici (Le Fizz, il Dry Martini e il French Mule), Claudio Bedini e i barman GREY GOOSE propongono GREY GOOSE SUNSET IN VENICE, il cocktail creato in edizione limitata per la Mostra del Cinema di Venezia e GREY GOOSE VX MARTINI pensato per la degustazione di GREY GOOSE VX: Vodka
Exceptionelle.

La serata è accompagnata dal Dj set del più talentuoso DJ/produttore della scena italiana attuale, Nicola Zucchi, che vanta collaborazioni con i più grandi Dj internazionali del calibro di Bob Sinclar, Avicii, Martin Solveig e molti altri.

Il Grey Goose Sunset in Venice nasce dalla volontà di unire un’eccellenza francese come GREY GOOSE al simbolo dell‘Italia da bere, l’aperitivo, il cocktail ricorda anche nel nome il momento della giornata perfetto per la degustazione di un buon aperitivo, il tramonto: a Venezia durante la Mostra del Cinema. Composto con Grey Goose vodka, Grey Goose L’Orange, succo di pompelmo rosa, succo di limone e Martini Bitter. Il secondo nuovo cocktail che abbiamo degustato è Grey Goose VX Martini pensato per esaltarne le note degustative con un tocco di Assenzio e uno spruzzo di Acqua aromatizzata al Miele.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015